1°GIORNO: UBUD
Partenza dal vostro hotel di Bali alle ore 08:30 per Ubud. Durante la mattinata si visiteranno: il villaggio di Batubalan per assistere a uno spettacolo di danza Barong. La danza Barong simboleggia l'eterna lotta tra spiriti buoni e cattivi. Successivamente è prevista la visita dei mercati d'argento e d'oro. Arrivati a Ubud il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita della Foresta delle Scimmie e il Tempio di Gunung Lebah.
Trattamento pasti: pranzo in ristorante locale.
Pernottamento presso The Evitel Resort.
2°GIORNO: UBUD
Tour di un'intera giornata nella zona del Monte Gunung Agung. Lungo la strada prevista la visita del tradizionale villaggio balinese di Penglipuran posizionato a 700m di altitudine, il viaggio prosegue verso Besakih il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 m di altitudine sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Pranzo in un ristorante locale con splendida vista sulle colline di Bukit Jambul. Dopo pranzo si procede alla visita degli incredibili soffitti dipinti dell'antico palazzo di giustizia "Keragosa" di Klungkung.
Trattamento pasti: prima colazione e pranzo in ristorante locale.
Pernottamento presso The Evitel Resort.
3°GIORNO: UBUD
Prima colazione in albergo e partenza per Petulu con la visita dei villaggi degli artisti locali. Successivamente si procede verso Tegalalang, la famosa terrazza del riso, e verso Tirta Empul, una sorgente di acqua sacra. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Dopo pranzo, si continua per Gunung Kawi, il più antico complesso di templi indù di Bali. Il pomeriggio è a vostra disposizione per lo shopping o per camminare per le caratteristiche strade di Ubud.
Trattamento pasti: prima colazione e pranzo in ristorante locale.
Pernottamento presso The Evitel Resort.
4°GIORNO: UBUD
Dopo la prima colazione, trasferimento nella zona Sud di Bali.
Trattamento pasti: prima colazione.
FINE DEI NOSTRI SERVIZI